Fórum - Zobrazit téma - sento molto bene adesso Mondiali Argentina maglie calcio - www.WMHelp.cz
forum.WMHelp.cz
O všem, co souvisí s Windows Mobile
 
 FAQFAQ   HledatHledat   Seznam uživatelůSeznam uživatelů   Uživatelské skupinyUživatelské skupiny  RegistraceRegistrace 
 Osobní nastaveníOsobní nastavení   Přihlásit se pro kontrolu soukromých zprávPřihlásit se pro kontrolu soukromých zpráv   PřihlášeníPřihlášení 

sento molto bene adesso Mondiali Argentina maglie calcio

 
Přidat nové téma   Zaslat odpověď    Obsah fóra WMHelp.cz -> Servis
Zobrazit předchozí téma :: Zobrazit následující téma  
Autor Zpráva
magliamondiali
nováček
nováček


Registrace: 18.5. 2018
Příspěvky: 1

PříspěvekZaslal: pá 18. květen, 2018 7:39    Předmět: sento molto bene adesso Mondiali Argentina maglie calcio Citovat

Marco Reus ha voluto mostrare ai compagni di squadra che "qualcosa può svilupparsi" al Mondiali Argentina maglie calcio Borussia Dortmund dopo aver firmato un'estensione del contratto, ha detto ai giornalisti dopo la clamorosa vittoria casalinga per 3-2 della BVB contro l'Eintracht Frankfurt di domenica.

Reus, 28 anni, è in controtendenza quando venerdì ha messo nero su bianco per estendere il suo accordo con Dortmund fino al 2023. Il suo contratto precedente sarebbe scaduto alla fine della stagione successiva.

"Ci sono diversi fattori per la mia estensione del contratto", ha spiegato. "Prima di tutto, è importante avere chiarezza sul mio futuro in vista del tratto decisivo della stagione e in vista di una Coppa del Mondo. In secondo luogo, si tratta di mostrare al club e ai miei compagni di squadra che qualcosa può svilupparsi qui.

"Spero che sia un segnale, spero che finiremo la stagione in un posto in Champions League e poi costruiremo continuamente qualcosa di sostenibile, se ciò accadrà, penso che avremo un futuro brillante".

Chiesto se l'amministratore delegato del Dortmund Hans-Joachim Watzke e il direttore sportivo Michael Zorc sono riusciti a dimostrare come il futuro del club si sarebbe formato per consentire a Reus di impegnarsi a lungo termine, il centrocampista ha risposto:

Certo, siamo in costante scambio, questo club ha sempre la possibilità di vincere le argenterie ma vedremo come continueranno le cose. Il nostro più grande obiettivo è qualificarci per la Champions League e fare il prossimo round di l'Europa League giovedì prossimo, che sarà abbastanza difficile.

"L'estate è il momento in cui pensi a come modellare il futuro del club".

Il Dortmund ha compiuto un passo fondamentale verso la conquista di Mondiali MESSI bambino maglie calcio un piazzamento nella massima divisione in Bundesliga, battendo i diretti concorrenti Eintracht Frankfurt per 3-2 con un vincitore in ritardo al Westfalenstadion.

Il mutuatario del Chelsea, Michy Batshuayi, ha segnato in pieno tempo infortunio Spagna bambino maglie per riportare la sua squadra al terzo posto nella classifica.

I giocatori sembravano pronti per una quota dei punti dopo il gol del pareggio di Danny Blum, ma c'era ancora tempo per Batshuayi - che era stato eliminato dalla formazione iniziale - a segnare il secondo gol.


Pur essendo soddisfatto dei tre punti, Reus ha concordato solo parzialmente che la prestazione è stata un miglioramento rispetto alla sconfitta casalinga per 2-1 contro il Salisburgo in Europa League.

"Il primo tempo [è stato un miglioramento rispetto alla partita di giovedì], sì, poi è stato -", ha detto Reus. "È difficile spiegare perché stiamo mostrando prestazioni così diverse prima e dopo la pausa nelle scorse settimane, oggi il nostro primo tempo è stato positivo, specialmente dal punto di vista tattico, eravamo molto in gioco. molti contrasti contro Mondiali Germania bambino maglie un avversario scomodo come Francoforte.

"Nella ripresa, tuttavia, non siamo riusciti a tenere la pressione lontana dal nostro obiettivo: hanno effettuato alcuni aggiustamenti tattici e non ci siamo comportati troppo bene in quanto hanno avuto il sopravvento. iniziato con quello che sembrava 10 calci d'angolo [per Francoforte]. Dobbiamo semplicemente diventare più stabili.

"Ognuno di noi deve avere più volontà di ricevere la palla, quindi abbiamo punti vendita, noi giochiamo a casa e dobbiamo essere più desiderosi di aggiungere un secondo e un terzo obiettivo, altrimenti dovremo sempre temere che qualcosa succede all'ultimo secondo. "

La partita, nel frattempo, ha visto un miglioramento Christian Pulisic, il cui cross in area ha costretto un autogol di Marco Russ dopo 11 minuti. Il 19enne ha iniziato a mettere Batshuayi al 77 'per recuperare temporaneamente 2-1.

È stata la prima partenza per l'internazionale degli Stati Uniti dopo aver giocato come sostituto nelle precedenti tre partite di Dortmund. Dopo la partita, ha detto ai giornalisti che giocare meno minuti nelle ultime settimane lo aveva aiutato a ritrovare un po 'di freschezza.

"Mi ha dato un po 'di tempo per allenarmi duramente e continuare a migliorare e sono felice di poter aiutare la squadra oggi", ha detto Pulisic. "L'allenatore ha deciso di concedermi un po 'di riposo e mi è sembrato normale.

"Mi sento molto bene adesso, molto fiducioso, come ho detto, sono felice di poter uscire e aiutare la squadra in ogni modo possibile, sono felice di aver fatto una buona impressione oggi."

Alla domanda di descrivere gli ultimi quattro minuti del gioco dal suo punto di vista, Pulisic ha scherzato: "Non lo so, ero stanco.

"[Francoforte] ha segnato, immagino, ovviamente lo stadio è andato tranquillo, ma ho ancora la sensazione che avessimo un po 'di energia in noi e sono contento di aver ottenuto quel vincitore alla fine. , soprattutto per i nostri fan. "

Il Dortmund andrà in Austria giovedì, cercando di riguadagnare il 2-1 contro il Salisburgo prima di ospitare l'Hannover in Bundesliga.
Návrat nahoru
Zobrazit informace o uživateli Odeslat soukromou zprávu
Zobrazit příspěvky z předchozích:   
Přidat nové téma   Zaslat odpověď    Obsah fóra WMHelp.cz -> Servis Časy uváděny v GMT + 1 hodina
Strana 1 z 1

 
Přejít na:  
Nemůžete odesílat nové téma do tohoto fóra.
Nemůžete odpovídat na témata v tomto fóru.
Nemůžete upravovat své příspěvky v tomto fóru.
Nemůžete mazat své příspěvky v tomto fóru.
Nemůžete hlasovat v tomto fóru.


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Reklama / Ceník
Vstup pro inzerenty




Webmaster | Hledání | Statistiky | Syndikační kanály WMHelp.cz, informace ze světa Windows Mobile, asistenční služby. ISSN 1802-5684
RSS News | RSS Downloads | Atom News | Atom Downloads | Plucker Text | Plucker Color | Plucker Gray | PDA verze | Právní ujednání | Ochrana osobních údajů